Corso Base Prevenzione Incendi

Venerdì, 1 Febbraio, 2019 - 12:00
L’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Foggia intende organizzare un Corso Base di Prevenzione Incendi, della durata di 120 ore,  valido ai fini sia dell’Iscrizione dei Professionisti negli Elenchi del Ministero dell’Interno ai sensi del D.M. 05/08/2011 che dell’Aggiornamento Professionale Continuo.
Il corso, costituito da 13 Moduli, sarà sviluppato secondo le indicazioni della Circolare della Direzione Centrale di Prevenzione Incendi nr. 1284 del 2 Febbraio 2016 e si terrà nei mesi di Febbraio, Marzo e Aprile 2019.
La frequenza delle lezioni ha carattere obbligatorio e non possono essere ammessi a sostenere l’esame i discenti che abbiano maturato assenze superiori al 10% delle ore complessive di durata del corso.
Gli incontri saranno organizzati nel numero di 2/3 appuntamenti settimanali pomeridiani oltre una visita tecnica a conclusione del corso.
Il costo del corso è di € 800,00.


Gli iscritti, anche di altri Ordini e Collegi, possono manifestare il proprio interesse alla partecipazione al percorso formativo compilando il modulo di preadesione riportato nel collegamento sotto indicato.
Saranno accettate le sole preadesioni accompagnate dalla contabile di pagamento relativa alla quota di acconto, rimborsabile solo in caso di non organizzazione del corso, pari a € 80,00.
Il corso sarà attivato al raggiungimento di minimo 40 partecipanti.
Per tutto quanto non specificato nella presente si rimanda alle prossime circolari che, in funzione anche del numero delle adesioni che perverranno entro la data del 15 Dicembre 2018, definiranno nel dettaglio il corso.