P-Learning S.r.l.

A far data dal 2 Agosto c.a. quest'Ordine ha sottoscritto una nuova convenzione per tutti gli iscritti in materia di aggiornamento professionale con la società P-Learning S.r.l. di Brescia.
La P-Learning s.r.l. opera nel campo della progettazione, sviluppo ed erogazione di attività di formazione professionale ed ha sviluppato in collaborazione con il Comitato Termotecnico Italiano un servizio di formazione a distanza in modalità e-learning composto da corsi, fruibili attraverso i domini Internet ctiformazione.it e p-learning.com ed i servizi ad esso collegati (piattaforme di erogazione e servizi di tutoring, mentoring e segreteria didattica e organizzativa).
P-Learning ha ottenuto dal CNI, a seguito di parere favorevole del Ministero di Giustizia, autorizzazione all'organizzazione di attività di formazione di tipo non formale destinata agli Ingegneri ai sensi del Regolamento Nazionale e, in forza di questa autorizzazione, ha provveduto a svolgere le attività per il riconoscimento dei corsi on-line che formano il catalogo allegato alla presente convenzione.
Gli interessati possono prendere visione dei documenti sotto riportati.
 
Allegati: