Prot. 54/PE/2016 - Circolare Generale

Data: 05/02/2016
Da: Ordine degli Ingegneri - Sede
Oggetto:
COMUNICAZIONE GENERALE
Ordine degli Ingegneri - Sede:
L'Ordine degli Ingegneri d'intesa con il Centro Studi CISEM intende organizzare un incontro formativo di due giorni sul tema  "Analisi e verifica dei capannoni industriali, criteri per il miglioramento sismico e messa in sicurezza".
Al fine di poter realizzare l'evento è richiesta una presenza minima di 100 partecipanti, pertanto, con la presente si chiede di effettuare una manifestazione d'interesse secondo le modalità di seguito precisate:
  • Registrazione, solo per il primo accesso, al portale dell’Ordine dedicato all’Aggiornamento della Competenza Professionale, http://www.ordingfg.eu/ .
    In fase di registrazione si sottolinea di compilare tutti i campi avendo cura di indicare le date nel formato gg-mm-aaaa, e inserire come indirizzo di posta elettronica quello non PEC.
    La registrazione al portale consentirà l'iscrizione a tutte le attività formative che l'Ordine organizzerà anche in futuro - Guida per la Registrazione;
  • Iscrizione Telematica al Seminario, pubblicato nel "Catalogo Corsi", a partire dalle ore 18.30 del giorno 09/02/2016fino ad esaurimento dei 200 posti disponibili, oltre tale numero non sarà possibile iscriversi.
  • L’iscrizione telematica al Seminario costituisce preadesione e pertanto non verrà inviata nessuna conferma da parte della Segreteria dell'Ordine.
    Sarà possibile verificare la propria preadesione direttamente nel portale, http://www.ordingfg.eu/, alla sezione "I miei corsi";
Si precisa che il  Seminario è valido ai fini della Formazione Professionale Continua per nr. 10 CFP, e il costo per singolo partecipante sarà di € 60,00 qualora si raggiungesse il numero necessario di adesioni (almeno 100).
Allegati:
Brochure di esempio Seminario
   
 
 
 
Provincia di Foggia:

Il Dirigente del Settore Ambiente della Provincia di Foggia, Arch. Stefano Biscotti, ha emanato il seguente avviso che con spirito di fattiva collaborazione diffondiamo.
Allegati:
Avviso Provincia di Foggia
 
   
 
IL PRESIDENTE
F.to Ing. Gerardo TIBOLLO