Modulistica - Iscrizioni, Cancellazioni e Trasferimenti

Attenzione:
La documentazione presente nella pagina, fatta eccezione al solo modello di cancellazione per decesso, dovrà essere presentata in sede direttamente dall'interessato munito di copia su supporto informatico.
La marca da bollo, ove richiesta, dovrà essere apposta in sede dopo la verifica dei documenti presentati.
 
 
Iscrizione all'Albo - Sezioni A e B:

Versamenti per Prima Iscrizione:

  1. Versamento di € 168,00 sul c/c postale 8003 intestato all’Agenzia dell’Entrate – Ufficio di Pescara – Tasse Concessioni Governative;

Nota: Il pagamento di cui al punto 2 comprende: Tassa Iscrizione (€ 52,00), Contributo Anno in Corso relativo solo alla prima iscrizione (€ 100,00), Tessera (€ 8,00) e Timbro (€ 65,00)

 

Passaggio Iscrizione:

Versamenti per Passaggio Iscrizione:

  1. Versamento di € 168,00 sul c/c postale 8003 intestato all’Agenzia dell’Entrate – Ufficio di Pescara – Tasse Concessioni Governative;

Nota: Il pagamento di cui al punto 2 comprende: Tassa Iscrizione (€ 52,00), Tessera (€ 8,00), Timbro (€ 65,00) e *Contributo Anno in Corso (*Da verificare in Segreteria se già versato)

 

Trasferimento all'Ordine da altra Provincia:

Versamenti per Trasferimento:

Nota: Il pagamento di cui al punto 2 comprende: Tassa Iscrizione (€ 52,00), Tessera (€ 8,00), Timbro (€ 65,00) e *Contributo Anno in Corso (*Da sommare se non versato presso l'Ordine di provenienza)

 

Iscrizione Società tra Professionisti:

Versamenti per Iscrizione Società tra Professionisti:

  1. Versamento di € 168,00 sul c/c postale 8003 intestato all’Agenzia dell’Entrate – Ufficio di Pescara – Tasse Concessioni Governative;

Nota: Il pagamento di cui al punto 2 comprende: Contributo Anno in Corso

 

Cancellazione dall'Ordine:

Nota: All'atto della domanda di Cancellazione l'Iscritto dovrà essere in regola con le quote d'iscrizione all'Albo dovute a quest'Ordine, si ricorda inoltre che l'eventuale casella P.E.C. concessa a titolo gratuito sarà disattivata.