Master di II Livello in “Additive Manufacturing”

Il Politecnico di Bari e il Distretto Tecnologico Aerospaziale (Dta) stanno avviando il Master di II livello in “Additive Manufacturing” che si propone di formare specialisti altamente qualificati nella pianificazione, progettazione e gestione della produzione con tecnologie additive.
Il corso, per 25 posti, sarà in lingua italiana e avrà inizio a novembre 2018. Il master partirà a febbraio 2019, ma le iscrizioni dovranno essere effettuate a novembre 2018.
Possono presentare domanda di ammissione i laureati in possesso di laurea specialistica, magistrale o conseguita secondo il vecchio ordinamento in: Ingegneria, Scienza dei Materiali, Fisica, Chimica conseguita in una Università o Istituto Universitario italiano, nonché di titolo straniero nelle discipline sopra elencate che il Consiglio Tecnico Scientifico giudicherà idoneo. 
La partecipazione al master è a pagamento, la quota di iscrizione potrà essere finanziata attraverso il bando della Regione Puglia denominato “Pass Laureati” che sarà operativo dal 6 al 22 novembre 2018.
 
Per informazioni:
Dott. Carmelo Fortunato; Tel.: 3203334563