Prot. 214/PE/2018 - Circolare Generale

ORDINE DEGLI INGEGNERI
DELLA PROVINCIA DI FOGGIA
 
Prot.
214/PE/2018
 
Foggia,
23 Febbraio 2018
 
 
A TUTTI GLI ISCRITTI
Loro Sedi
 
 
Comunicazione Generale
Ordine Ingegneri Foggia
 
CONSIGLIO NAZIONALE INGEGNERI - CNI:
Si comunica che al fine di velocizzare le procedure di istruttoria e validazione delle istanze di rimborso dei tecnici che hanno preso parte all’emergenza Sisma Centro Italia 2016, con attività certificate in ambito Aedes, Fast, Data Entry e Supporto, è stato istituito presso il Consiglio Nazionale degli Ingegneri un presidio operativo con personale dedicato.
Al fine di attuare la procedura di rimborso è necessario accedere alla piattaforma "Rimborsi Sisma Centro Italia 2016" all’indirizzo web https://cnirimborsisisma.it/ registrandosi e seguendo poi in maniera puntuale le varie istruzioni che verranno fornite dal sistema stesso.
Tutta la documentazione di spesa (scontrini, fatture, calcoli rimborso chilometrico, ecc.) dovrà essere scansionata ed inviata in formato elettronico mediante il caricamento sulla suddetta piattaforma, una volta validata la documentazione trasmessa, andrà inviata in originale non più presso l’Ordine degli Ingegneri di Rieti, ma direttamente presso la sede CNI, al seguente indirizzo:
 
Consiglio Nazionale degli Ingegneri
via XX Settembre n. 5
00187 - Roma
con indicato sulla busta:
 
Presidio CNI Sisma Centro Italia 2016
<n. id. tesserino Protezione Civile>
<Cognome Nome>
Documentazione pratica rimborso
 
Per le richieste di assistenza è stato attivato un indirizzo e-mail, rimborsisima2016@cni-online.it; Le richieste di assistenza devono obbligatoriamente contenere nell'oggetto "ID Tesserino - Cognome - Nome".
Non sarà possibile telefonare al neoistituito presidio.
Si ricorda che la domanda di rimborso deve rispondere a parametri ben definiti della normativa emanata dal Dipartimento della Protezione Civile, pena l’invalidità della domanda presentata.
Per questo motivo in sede di istruttoria di ciascuna pratica sarà necessario controllare l’eventuale presenza di errori materiali e/o formali e procedere alla loro correzione.
Si invitano pertanto i tecnici che ancora non avessero provveduto alla compilazione della domanda di rimborso ad eseguire attentamente tale procedura.
Gli Uffici di Segreteria dell’Ordine sono comunque a disposizione degli Iscritti per ogni ulteriore delucidazione sulle suddette procedure.
Allegati:
 
CONSIGLIO NAZIONALE INGEGNERI - CNI:
Il Consiglio Nazionale Ingegneri rende noto con Circolare nr. 203 del 23/02/2018 le Nuove Norme Tecniche pubblicate nel Supplemento Ordinario nr. 8 della Gazzetta Ufficiale nr. 42 del 20/02/2018.
Gli interessati possono prendere visione degli allegati.
Allegati:
 
Imready S.r.l. - INGENIO Magazine:
Facendo seguito agli accordi sottoscritti tra il nostro Ordine e la Casa Editrice Imready S.r.l. per la diffusione dei contenuti della rivista INGENIO a tutti gli iscritti, trasmettiamo il nuovo numero del Magazine INGENIO.
Allegati:

 

IL CONSIGLIERE SEGRETARIO
IL PRESIDENTE
F.to Ing.Francesco CELA
F.to Ing. Maria Rosaria-Gabriella DE SANTIS