Modulistica - Iscrizioni, Cancellazioni e Trasferimenti

Iscrizione all'Albo - Sezioni A e B:

Versamenti per Prima Iscrizione:

  1. Versamento di € 168,00 sul c/c postale 8003 intestato all’Agenzia dell’Entrate – Ufficio di Pescara – Tasse Concessioni Governative;

Nota: Il pagamento di cui al punto 2 comprende: Tassa Iscrizione (€ 52,00), Contributo Anno in Corso relativo solo alla prima iscrizione (€ 100,00), Tessera (€ 8,00) e Timbro (€ 65,00)

 

Passaggio Iscrizione:

Versamenti per Passaggio Iscrizione:

  1. Versamento di € 168,00 sul c/c postale 8003 intestato all’Agenzia dell’Entrate – Ufficio di Pescara – Tasse Concessioni Governative;

Nota: Il pagamento di cui al punto 2 comprende: Tassa Iscrizione (€ 52,00), Tessera (€ 8,00), Timbro (€ 65,00) e *Contributo Anno in Corso (*Da verificare in Segreteria se già versato)

 

Trasferimento all'Ordine da altra Provincia:

Versamenti per Trasferimento:

Nota: Il pagamento di cui al punto 2 comprende: Tassa Iscrizione (€ 52,00), Tessera (€ 8,00), Timbro (€ 65,00) e *Contributo Anno in Corso (*Da sommare se non versato presso l'Ordine di provenienza)

 

Iscrizione Società tra Professionisti:

Versamenti per Iscrizione Società tra Professionisti:

  1. Versamento di € 168,00 sul c/c postale 8003 intestato all’Agenzia dell’Entrate – Ufficio di Pescara – Tasse Concessioni Governative;

Nota: Il pagamento di cui al punto 2 comprende: Contributo Anno in Corso

 

Cancellazione dall'Ordine:

Nota: All'atto della domanda di Cancellazione l'Iscritto dovrà essere in regola con le quote d'iscrizione all'Albo dovute a quest'Ordine, si ricorda inoltre che l'eventuale casella P.E.C. concessa a titolo gratuito sarà disattivata.