Prot. 545/2021 - Circolare Generale

ORDINE DEGLI INGEGNERI
DELLA PROVINCIA DI FOGGIA
 
Prot.
545/2021
 
Foggia,
1 Aprile 2021
 
 
A TUTTI GLI ISCRITTI
Loro Sedi
 
 
Comunicazione Generale
Ordine Ingegneri Foggia
 

 

ORDINE INGEGNERI FOGGIA - SEDE:
Si comunica ai gentili Colleghi che gli Uffici di Segreteria, in occasione della ricorrenza della Santa Pasqua, resteranno chiusi in data 5 Aprile 2021.
Le attività riprenderanno con il consueto orario da martedì 6 Aprile 2021.
Allegati:
 
 
APPUNTAMENTI FORMATIVI
Il nostro Ordine organizza in data 7 Aprile p.v., in modalità Webinar, un seminario di aggiornamento professionale dal titolo "Linee Guida per la determinazione dei compensi relativi alle prestazioni professionali nelle pratiche di Superbonus".
Il seminario, accreditato presso il CNI per 2 CFP, è di carattere gratuito ed è aperto a massimo 200 partecipanti.
Ai fini del conseguimento dei crediti formativi, si ricorda la necessaria di prendere parte all'intera sessione formativa, Linee Guida per l'Aggiornamento della Competenza Professionale - Testo Unico 2018, Art. 4.5.3.
Gli interessati possono prendere visione della locandina allegata ed iscriversi all'evento mediante il collegamento sotto riportato; Il termine delle iscrizioni è fissato in data 6 Aprile 2021, ore 12.30.
I link dell'evento sarà trasmesso in data 6 Aprile 2021 a tutti i partecipanti regolarmente iscritti.
Allegati:
 
 
CORSO BASE E DI AGGIORNAMENTO PER COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE DEI LAVORI
Quest'Ordine in collaborazione con Formedil CPT Foggia organizza un Corso Base e un Corso di Aggiornamento per Coordinatore della Sicurezza in Fase di Progettazione ed Esecuzione dei Lavori.
Gli eventi si propongono di preparare e aggiornare il discente al ruolo di coordinatore (per la progettazione e l’esecuzione) nei cantieri temporanei e mobili, fornendo le nozioni essenziali per affrontare le responsabilità che deriveranno da tale incarico, oltre che di fornire allo stesso le nozioni sufficienti ad “accompagnare” il committente, per tutta la durata del progetto, nelle scelte e nel rispetto degli obblighi che gli derivano dal Testo Unico.
Come meglio evidenziato nei file di seguito allegati, i corsi si articolano rispettivamente in 120 ore (120 CFP) per il corso base e 40 ore (40 CFP) il corso di aggiornamento.
A conclusione dei corsi verrà rilasciato attestato di frequenza subordinato al superamento della prova finale ed alla frequenza di almeno il 90% del monte ore di ogniuno di essi.
Il costi e i programmi degli eventi sono riportati nei file allegati, gli interessati possono prenderne visione.
Allegati:
 
 
CONSIGLIO NAZIONALE INGEGNERI
Riportiamo le Circolari di maggiore interesse per gli Iscritti inviate dal CNI:

 

 

IL CONSIGLIERE SEGRETARIO
IL PRESIDENTE
F.to Ing.Francesco CELA
F.to Ing. Maria Rosaria-Gabriella DE SANTIS