Prot. 1491/2019 - Circolare Generale

 

ORDINE DEGLI INGEGNERI
DELLA PROVINCIA DI FOGGIA
 
Prot.
1491/2019
 
Foggia,
21 Giugno 2019
 
 
A TUTTI GLI ISCRITTI
Loro Sedi
 
 
Comunicazione Generale
Ordine Ingegneri Foggia
 
 
ORDINE DEGLI INGEGNERI FOGGIA
Organizzato dal nostro Ordine con l'alto patrocinio del Consiglio Nazionale Ingengeri si terrà a Foggia in data 27 Giugno p.v. presso l'Auditorium della Camera di Commercio di Foggia, sita in Via Protano nr. 7, un seminario dal titolo I Servizi di Ingegneria e Architettura dopo la conversione in Legge del DL “Sblocca Cantieri”.
L'evento di carattere gratuito avrà inizio alle ore 14.30 con la fase di registrazione mentre, i lavori partiranno alle ore 14.45 con l'intervento introduttivo del Presidente dell'Ordine degli Ingegneri di Foggia, Ing. Maria Rosaria De Santis.
Per i partecipanti saranno riconosciuti nr. 4 CFP valevoli anche per i nuovi iscritti in ambito di deontologia professionale.
Gli interessati all'evento possono procedere da subito con l'iscrizione nel limite della capienza della sala pari a 300 posti.
Allegati:
 
 
ORDINE DEGLI INGEGNERI FOGGIA
Con la presente facciamo seguito agli accordi precedentemente raggiunti con l'Associazione FirePro per l'organizzazione di un seminario gratuito in materia di Prevenzione Incendi.
L'evento si terrà in data 28 Giugno p.v. presso la nostra sede, dalle ore 14.00 alle ore 18.00 secondo il programma allegato.
Il seminario della durata di nr. 4 ore è valido al mantenimento dell'iscrizione negli elenchi del Ministero dell'Interno; Titolo del seminario, "Metodi di Verifica della Resistenza al Fuoco delle Strutture e Intonaci Protettivi".
Gli interessati possono registrarsi all'evento, nel limite di 50 partecipanti, a far data da lunedì 24 Giugno p.v. dalle ore 12.30 mediante il collegamento sotto riportato.
Allegati:
 
 
AGENZIA REGIONALE ATTIVITA' IRRIGUE E FORESTALI
Si comunica che sono stati riaperti i termini per presentare domanda di iscrizione nell'albo dei Professionisti e Tecnici ARIF, un albo da cui l'Agenzia potrà attingere nominativi per l'affidamento di servizi in relazione alle esigenze della stessa.
Gli interessati hanno a disposizione 30 giorni a partire dalla data di pubblicazione sul sito istituzionale, per trasmettere tutta la documentazione compilata e firmata digitalmente all'indirizzo, protocollo@pec.arifpuglia.it.
Allegati:
- Sito ARIF
 
 
GAL DAUNIA RURALE 2020
Il Gal Daunia Rurale 2020 ha pubblicato il bando relativo all'intervento 2.1 della Strategia di sviluppo Locale dal titolo "Startup e sostegno all'innovazione di imprese extra-agricole", che ha l'obiettivo di supportare l'avvio e il potenziamento di imprese innovative in grado di completare e qualificare l'offerta del Food District della Daunia Rurale.
La spesa ammissibile del progetto deve essere non inferiore a € 20.000,00 e il contributo massimo erogabile per domanda è di € 70.000,00.
Per informazioni il GAL Daunia Rurale attiverà uno sportello informativo nei sette comuni dell'Alto Tavoliere (San Severo, Torremaggiore, Apricena, Serracapriola, Poggio Imperiale, Chieuti e San Paolo di Civitate). Per l'attivazione dello stesso è necessaria la prenotazione chiamando al numero 0882-339252, o inviando una e-mail all'indirizzo, animazione@galdauniarurale2020.it.
La scadenza per la presentazione dei progetti è fissata per l'11 settembre 2019.
Allegati:
- Bando Start-up
 
 

 

IL CONSIGLIERE SEGRETARIO
IL PRESIDENTE
F.to Ing.Francesco CELA
F.to Ing. Maria Rosaria-Gabriella DE SANTIS