Prot. 91/PE/2018 - Circolare Generale

ORDINE DEGLI INGEGNERI
DELLA PROVINCIA DI FOGGIA
 
Prot.
91/PE/2018
 
Foggia,
24 Gennaio 2018
 
 
A TUTTI GLI ISCRITTI
Loro Sedi
 
 
Comunicazione Generale
Ordine Ingegneri Foggia
 
ORDINE DEGLI INGEGNERI - SEDE:
Patrocinato dal nostro Ordine e realizzato in collaborazione con l'Ordine dei Geologi di Puglia, Ordine degli Architetti P.P.C. di Foggia e il Comune di San Giovanni Rotondo, in data 26 Gennaio p.v. dalle ore 15.00 alle ore 18.00, si terrà presso la Sala Convegni della Biblioteca Comunale "M. Lecce", sita in Viale Cappuccini nr. 16 - San Giovanni Rotondo, un Convegno gratuito dal titolo "Pericolosità Sismica del Gargano e Incentivi per la Riduzione della Vulnerabilità degli Edifici - Geologia, Sismicità del territorio e il ruolo del Sisma Bonus 2017-2021 nella riqualificazione degli edifici".
Considerata l'esigua capienza della sala e la coorganizzazione dell'evento sarà consentita la partecipazione  a massimo 50 professionisti iscritti al nostro Ordine.
Il convegno è accreditato presso il Consiglio Nazionale Ingegneri per nr. 2 CFP; Gli interessati possono registrare la propria partecipazione seguendo il collegamento sotto riportato.
Allegati:
 
 
ORDINE DEGLI INGEGNERI - SEDE:
Informiamo tutti gli Iscritti che a far data dal 29 Gennaio p.v. l'Ordine organizza un corso di aggiornamento per Coordinatori per la Sicurezza nei Cantieri Temporanei e Mobili ai sensi dell'Allegato XIV del D.Lgs. 81/08.
Il corso è aperto a massimo 35 professionisti così come previsto dall'ultimo accordo Stato Regioni del 7 Luglio 2016, pertanto la partecipazione avverrà sulla base dell'ordine di prenotazione.
Il corso sarà comunque organizzato in più edizioni in funzione delle adesioni che perverranno, le prime due edizioni avranno luogo a Foggia e Manfredonia.
La durata del Corso è pari a 40 ore suddivise in nr. 10 Lezioni da 4 ore organizzate secondo il calendario sotto riportato.
L'evento è rivolto a tutti gli Ingegneri in possesso del corso base e che svolgono i compiti di Coordinatori per la Sicurezza nei Cantieri.
Per la partecipazione è previsto il pagamento di una quota pari a € 150,00 da versare prima dell'inizio delle attività alle coordinate riportate nel documento allegato.
Il corso è accreditato presso il Consiglio Nazionale Ingegneri per nr. 40 CFP.
Allegati:

 

IL CONSIGLIERE SEGRETARIO
IL PRESIDENTE
F.to Ing.Francesco CELA
F.to Ing. Maria Rosaria-Gabriella DE SANTIS